Dream Yacht Charter ti offre l’opportunità di possedere una barca di lusso in una località esclusiva ed esotica e l’occasione di poter navigare in alcune regioni tra le migliori al mondo per le crociere a vela. Con Dream Yacht Charter hai più possibilità, scelta e flessibilità di possedere una barca a vela di lusso senza le spese e le difficoltà della proprietà tradizionale.

Dream Yacht Charter è l’unica società di gestione barche per il charter che offre sei differenti programmi personalizzati. Questi programmi includono finanziamenti pre-approvati, pagamenti mensili garantiti o ricavi basati sulle performance. Inoltre, potresti avere diritto a sostanziali benefici fiscali. Dream Yacht Charter ti aiuta a scegliere la migliore opzione per te sull’acquisto del nuovo e ti segue fino in fondo offrendoti assistenza anche in uscita,  per ottenere il massimo quando rivendi la tua imbarcazione.

Dream Yacht Charter propone barche dei sette cantieri principali per marchi e modelli, in una delle nostre 34 sedi dislocate in tutto il mondo, con layout e interni personalizzati. Sia che tu sia interessato a far lavorare una barca a vela, o a motore o con equipaggio, Dream Yacht Charter può offrirti l’imbarcazione più adatta a te. E, naturalmente, ogni acquisto attraverso Dream Yacht include l’assistenza personalizzata ed esclusiva della più grande società al mondo per la gestione di imbarcazioni private in charter.