Dream Yacht Charter Annuncia Importanti Investimenti nella Flotta

22nd Ott 2019
Bali 5.4 New Addition to the Dream Yacht Charter Fleet

Dream Yacht Charter, la più grande compagnia di charter al mondo, ha fatto investimenti significativi nella sua flotta nel 2019 e altri sono in programma per il 2020.

La flotta di Dream Yacht Charter è aumentata di 228 barche nel 2019, di cui 59 sono in consegna nell’ultimo trimestre dell’anno. 44 di queste nuove barche sono state destinate alle basi dei Caraibi e Nassau, Bahamas. La nuova flotta caraibica comprende anche cinque monoscafi Sun Loft 47 progettati da Jeanneau e dall’architetto Philippe Briand, per incoraggiare i clienti più giovani a questo tipo di vacanza.

Dream Yacht Charter ha già ordinato 195 nuove barche per il 2020, di cui 112 per la prima metà dell’anno. Il Mediterraneo beneficerà di 83 barche in arrivo, tra cui 25 Sun Loft 47.

La nuova flotta include anche cinque catamarani a motore, da 36 a 47 piedi,  dei cantieri Aquila, Bali, Nautitech e Fountaine Pajot, in aggiunta agli ultimi modelli a vela, tra cui Bali 5.4 e 4.5, Dufour 390 GL e 430 GL, Lagoon 46, Nautitech 46, Astrea 42 e Oceanis. 51.1.

Loïc Bonnet, fondatore e CEO di Dream Yacht Charter ha commentato: “L’investimento nella flotta di Dream Yacht Charter nel 2019/2020 è di $ 165 milioni. I Caraibi e il Mediterraneo sono aree chiave della nostra crescita e abbiamo ampliato in modo significativo la nostra flotta in queste zone. Nel Mediterraneo avremo 35 nuovi catamarani e 48 monoscafi. Abbiamo già programmato 195 imbarcazioni in consegna nel 2020 e ce ne sono altre in previsione.

Le destinazioni esotiche sono ugualmente importanti e abbiamo ampliato la nostra flotta anche in Asia, Oceano Indiano e Pacifico. I suggerimenti dei nostri clienti sono molto importanti per noi e gran parte delle nostre barche è ora dotata di dissalatore, generatore e aria condizionata, per rendere ogni crociera il più confortevole possibile.”

Le nostre nuove destinazioni

Continuiamo ad impegnarci a fornire ai nostri clienti la più ampia scelta di destinazioni. Con le nuove basi aperte quest’anno, Dream Yacht Charter è arrivata ad offrire la possibilità di noleggiare barche da 64 basi in tutto il mondo.

Per i nostri clienti del charter bareboat e con skipper, abbiamo aggiunto sette nuove destinazioni, come La Rochelle e Lorient in Francia, Venezia in Italia, Malta, Newport e il lago Champlain sulla costa orientale degli Stati Uniti, e la più recente: Stavanger in Norvegia.

Nuovi itinerari per le crociere alla cabina 

Abbiamo aperto due nuove destinazioni per le crociere alla cabina. La prima, nell’arcipelago delle Isole San Blas a Panama, e la seconda nello Sri Lanka, dove è possibile scegliere tra due itinerari per scoprire la costa est o sud dell’isola.

Per saperne di più

Sul nostro blog, puoi trovare tutti i nostri articoli, suggerimenti e ricette per godere appieno delle tue vacanze.

Per ulteriori informazioni sulle nostre crociere alla cabina, crociera con equipaggio, charter bareboat o con skipper, chiamaci al numero +39 02 8295 2196. Puoi anche contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail a contatti@dreamyachtcharter.com.