Giorno 1: sulla strada dall’aeroporto, avrai il tuo primo impatto con la lussureggiante vegetazione thailandese, i templi buddisti e i villaggi pittoreschi.
Giorno 2: dopo colazione, salpare per Koh Hong. Questo sito eccezionale è accessibile solo attraverso una grotta che conduce a un lago interno circondato da una scogliera di 100 m. Pranzo all’ancora.
Giorno 3: partenza per Koh Khai Nai, meglio conosciuta come “James Bond Island”, dove è stato girato “L’uomo dalla pistola d’oro”, sosta a Koh Panyi, un villaggio galleggiante dove vivono centinaia di pescatori. Quindi preparare a bordo una cena di pesce pescato sul posto.
Giorno 4: dopo colazione, partenza per Koh Hong East e visita della laguna. Mangia un pranzo veloce, poi salpa a Koh Dam Kai, fermandoti a Ao Nang. Preparare la cena a bordo e gettare l’ancora per la sera.
Giorno 5: fai colazione sulla barca e salpa verso Koh Phi Phi con una sosta per il pranzo a Koh Mai Pai, una bellissima spiaggia sabbiosa con coralli, pesci e buona visibilità: un sogno per i subacquei dilettanti. Dopo pranzo, partenza per Koh Phi Phi Don, una delle spiagge più amate del mondo. Poi visita Yongsakem Bay (Monkey Bay). Dirigiti verso Nui Bay per ammirare il tramonto, la cena e l’ancoraggio notturno.
Giorno 6: dopo la prima colazione, salpare per Koh Phi Phi Ley. Scopri Maya Bay dove è stato girato il film “The Beach”, di Leonardo Di Caprio. Navigando intorno all’isola, scoprirai le scogliere e le grotte dove vengono raccolti i nidi di rondine prima di essere esportati a prezzi molto alti in Cina. Alla fine della mattinata, torna a Koh Phi Phi Don. Ormeggio a Ton Sai Bay e pranzo a bordo. Potrai poi fare shopping e scoprire l’isola.
Giorno 7: colazione e partenza per Koh Kai Nai, una piccola isola con una spiaggia di sabbia bianca luminosa. A metà pomeriggio, partenza per Koh Lawa. Goditi i bagni e le escursioni sull’isola, e poi una cena al tramonto.
Giorno 8: sbarco a Yacht Haven Marina dopo aver fatto colazione lungo la strada.