Giorno 1: navigazione verso la laguna di Mon Choisy. La bellissima spiaggia di sabbia ombreggiata da Filaos (Casuarina) ti accoglierà per una prima fantastica nuotata. Ammira il tramonto con i monti Moka sullo sfondo.
Giorno 2: dopo la prima colazione, goditi i bagni, lo snorkeling e il kayak. Quindi, naviga per un’ora e mezza verso “Flat Island”. Una gita da fare è il Pamplemousse Garden, un’antica tenuta per la produzione di zucchero e una casa coloniale con magnifici giardini, antichi frutteti e una fabbrica di rum. Dopo il pranzo a bordo, avrai il pomeriggio per rilassarti e nuotare, poi cenare e passare la notte a bordo.
Giorno 3: navigazione a nord e gettare l’ancora ai piedi della scogliera di Coin de Mire per lo snorkeling. Fai vela per un’altra ora fino a Grand Bay, un resort sulla spiaggia famoso per la vita notturna.
Giorno 4: scopri la vivace città di Grand Bay, poi naviga per Turtle Bay. Passa il resto del pomeriggio come preferisci, nuota o fai un giro in kayak in questo paradiso.
Giorno 5: le Morne Lagoon è una delle lagune più belle dell’isola. Vai a riva col tender e goditi il tramonto con l’Isola di Reunion all’orizzonte.
Giorno 6: Great Black River è la tua prossima sosta – ed è il posto perfetto per vedere alcuni delfini. Nel pomeriggio, fà una crociera fino alla baia di Grande Rivière Noire. Partecipa a un mini safari a terra, se sei fortunato incontrerai alcuni leoni. Cena e serata in relax a bordo.
Giorno 7: dopo colazione, visita Chamarel. A terra, c’è una fantastica vista della laguna dalla spiaggia di Tamarin. La foce del fiume Rampart è la zona perfetta per il kayak. Fa rotta per Port Louis, la capitale, nel pomeriggio. Concediti una piacevole cena e pernottamento al Caudan Marina, che offre anche ottimi negozi.