Giorno 1: partenza dal Royal Langkawi Yacht Club e veleggiata di primo mattino verso Pulau Tepur.
Giorno 2: ormeggio di fronte a Monkey Beach a Pulau Tepur, troverai scimmie che scendono dalle colline per godersi la sabbia bianca. Ci sono ristoranti e negozi meravigliosi da esplorare lungo tutta la spiaggia di Pantai Cenang, la spiaggia più famosa di Langkawi. Rinforza la cambusa e visita l’Acquario se hai tempo.
Giorno 3: trascorri la notte a Pulau Gubang Darat su Dayang Bunting dopo un’escursione di un giorno nel più grande lago d’acqua dolce di Langkawi, al centro di alcune leggende molto misteriose. Dopo la breve passeggiata al lago, potrai rinfrescarti nelle sue acque.
Giorno 4: naviga verso l’ormeggio di fronte alla capitale di Langkawi. Possibilità di fare shopping nei numerosi negozi duty free della città. Il porto turistico di Kuah Town consente di fare il pieno d’acqua.
Giorno 5: Kilim River Geopark sembra quasi un altro pianeta, una miscela mozzafiato di mangrovie e montagne. Cena con pesce fresco locale nei ristoranti vicini, tra cui la famosa Fish Farm.
Giorno 6: Tanjung Rhu Beach / Datai. Navigazione verso la spiaggia di Tanjung Rhu a Capo Nord di Langkawi. Spiagge molto belle bordate di casuarine. Bella navigazione con una splendida vista delle isole circostanti e della Thailandia. Attracco serale di fronte all’hotel Datai frequentato dal Jet Set. Bagno al tramonto.
Giorno 7: raggiungi Telaga Marina, il cui parco del porto di Perdana Quay offre numerosi punti ristoro e una bella passeggiata a piedi.
Giorno 8: inizia la navigazione verso Ko Lipeh, un’isola abitata dai Chao Leh, una cultura marinara nomade. Le spiagge di sabbia bianca sono circondate da numerosi ristoranti e scintillanti acque turchesi.
Giorno 9: trascorri la giornata esplorando Ko Lipeh e capirai perché i Chao Leh la chiamano casa.
Giorno 10: Ko Adang è un’isola disabitata, famosa per la sua brillante barriera corallina e un’antica cascata.
Giorno 11: Ko Rawi è un’altra isola disabitata perfetta da esplorare. Mentre ti aggiri per l’isola, vedrai molte cascate, ognuna più straordinaria dell’altra.
Giorno 12: Ko Butang Islet, dove le foreste sono rigogliose e le spiagge di sabbia bianca sono perfette per rilassarsi tutto il giorno. Ti senti più attivo? Trascorri la giornata facendo snorkeling!
Giorno 13: ritorna al Royal Langkawi Yacht Club e goditi il penultimo giorno della tua avventura con Dream Yacht.
Giorno 14: dai un’occhiata intorno e dì arrivederci alla magica Malesia – fino alla prossima volta!