Giorno 1: pernottamento al marina di Scrub Island Resort, Spa & Marina BVI e istallazione a bordo della tua barca. Relax, possibilità di cenare al bar del resort e utilizzare le sue strutture.
Giorno 2: trascorrete la giornata a Norman Island. Rilassatevi nei ristoranti The Club e Pirate’s Bay. Visitate le Caves e gli Indians per fare snorkeling o trovate pace e tranquillità a Benures Bay.
Giorno 3: andate a Peter Island (ormeggio a nord), godetevi la giornata a Whelk Bay, White Bay e Key Bay.
Giorno 4: navigazione verso la splendida Savannah Bay, Long Bay e Mountain Point a Virgin Gorda, che sono i luoghi perfetti per nuotare al tramonto.
Giorno 5: visita a The Baths, l’attrazione a cinque stelle della zona e dirigetevi all’isola di Prickly Pear fino agli splendidi ancoraggi di Eustatia Sound.
Giorno 6: esplorate l’unica isola corallina di BVI, Anegada, che è anche conosciuta per il suo favoloso festival di aragoste a novembre.
Giorno 7: dirigetevi a Fallen Jerusalem per fare snorkeling e godervi la vita marina. Tenete presente che gli ormeggi del Parco Nazionale sono solo per 90 minuti.
Giorno 8: Ginger Island è il luogo ideale per le immersioni subacquee e lo snorkeling.
Giorno 9: snorkeling a Monkey Point, Guana Island, dove si può ormeggiare nel Parco Nazionale.
Giorno 10: navigate fino a Jost Van Dyke, sede del famoso Soggy Dollar Bar, dove potete nuotare fino alla spiaggia e rilassarvi con un famoso Painkiller. Non dimenticate di visitare anche Foxy per i cocktail.
Giorno 11: dirigetevi a Soper’s Hole e visitate il Cafe di Omar e l’Atterraggio di Pusser.
Giorno 12: esplorate Cooper Island attraccate alle boe di ormeggio a Cistern Point e Hallovers Bay.
Giorno 13: tornate a Peter Island (ormeggio Sud) per godervi più tempo sulla White Bay Beach.
Giorno 14: tornate a alla base per l’ultima notte.
Giorno 15: sbarco