Coronavirus (COVID-19)

Aggiornamento del 3 aprile 2020

A causa delle restrizioni sanitarie dovute a Covid-19 e delle difficoltà incontrate dai nostri clienti nel viaggiare per il mondo, abbiamo adeguato le nostre condizioni di prenotazione per consentire una maggiore flessibilità. La salute e la sicurezza dei clienti, del  personale e dei partner è una priorità per Dream Yacht Charter.

Ci stiamo concentrando con priorità nel fornire assistenza ai clienti immediatamente coinvolti e il nostro team è a tua disposizione per aiutarti. Le nostre linee telefoniche sono particolarmente impegnare in questi giorni e ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza. Se hai prenotato tramite un agente di viaggio, ti preghiamo di contattarlo direttamente. La situazione è in continua evoluzione e questo potrebbe causare delle modifiche alla politica qui di seguito riportata.

Per tutte le prenotazioni esistenti con partenza PRIMA del 16 maggio 2020:

Se il tuo charter è interamente pagato, puoi posticipare la prenotazione fino alla stessa data nel 2021 e persino cambiare destinazione: abbiamo più di 60 destinazioni da offrirti. Non ci sono costi di modifica. Dovrai pagare la differenza se la tua nuova prenotazione è più costosa e non vi sarà alcun rimborso se il prezzo è inferiore.

Se hai prenotato tramite un agente di viaggio, ti preghiamo di contattarlo direttamente.

Per tutte le prenotazioni esistenti con partenza DOPO il 16 maggio 2020:

Puoi posticipare la prenotazione per una data successiva nel 2020 e, se lo desideri, puoi cambiare destinazione senza spese. Se desideri riprogrammare nel 2021, ti verrà chiesto di pagare una spese di modifica. Dovrai anche pagare la differenza se la tua nuova prenotazione è più costosa e non ci sarà rimborso se il prezzo è più basso.

Per tutte le prenotazioni effettuate a partire dal 20 marzo 2020:

Se non sarai in grado di viaggiare a causa del COVID-19, potrai posticipare la prenotazione per una data successiva nel 2021 senza alcun costo. Dovrai pagare la differenza se la tua nuova prenotazione sarà più costosa e non vi sarà alcun rimborso se il prezzo sarà inferiore.