Le vostre pronazioni nel periodo del Covid-19

Aggiornamento del 13 luglio 2020

A causa delle restrizioni sanitarie dovute a Covid-19 e delle difficoltà incontrate dai nostri clienti nel viaggiare per il mondo, abbiamo adeguato le nostre condizioni di prenotazione per consentire una maggiore flessibilità. La salute e la sicurezza dei clienti, del  personale e dei partner è una priorità per Dream Yacht Charter.

Ci stiamo concentrando con priorità nel fornire assistenza ai clienti immediatamente coinvolti e il nostro team è a tua disposizione per aiutarti. Le nostre linee telefoniche sono particolarmente impegnare in questi giorni e ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza. Se hai prenotato tramite un agente di viaggio, ti preghiamo di contattarlo direttamente. La situazione è in continua evoluzione e la politica qui di seguito riportata è in costante aggiornamento.

Le nostre misure di protezione al Covid-19

Naviga in tranquillità, leggi i dettagli delle nostre misure di protezione al COVID-19 adottate nelle basi, per la pulizia delle barche e durante i check-in e check-out.

Aggiornamento operativo

Stai pianificando una vacanza? Operiamo charter negli Stati Uniti, nei Caraibi, nel Mediterraneo, in Australia e nel Pacifico. Contattaci per maggiori informazioni.

Le tue prenotazioni con Dream Yacht Charter

Se non riesci a raggiungere la destinazione di partenza a causa di un’ impedimento dovuto al COVID-19*, hai le seguenti opzioni:

  1. Puoi riprogrammare senza spese aggiuntive una nuova partenza nel 2020 o nel 2021. Il tuo acconto verrà trasferito alla nuova prenotazione. Se provvedi al pagamento del saldo come previsto nella prenotazione originale, ed effettui il pagamento alla scadenza prevista nel primo booking, riceverai uno sconto fino al 10% sul saldo dovuto.
  2. Se non sei in grado di riprogrammare subito la tua vacanza, riceverai un voucher per l’acconto versato, che potrai utilizzare per un noleggio futuro nel 2020 o nel 2021. Se provvedi al pagamento del saldo come previsto nella prenotazione originale, ed effettui il pagamento alla scadenza prevista nel primo booking, ti offriremo un ulteriore 10% di credito.
  3. Al momento della riprogrammazione, la nuova prenotazione sarà quotata alla tariffa del periodo scelto: dovrai pagare la differenza se la prenotazione è più costosa e non ci sarà rimborso se la prenotazione è meno costosa.

*Per impedimento dovuto al COVID-19 si intende:

  • Non siamo in grado di operare il tuo charter nella destinazione di partenza a causa delle restrizioni governative relative a COVID-19;
  • Non è possibile viaggiare verso la destinazione di partenza a causa delle restrizioni di viaggio governative relative a COVID-19;
  • Si prenda nota che nel caso in cui il paese che si sta per visitare consenta l’ingresso, ma richieda un test negativo per Covid 19, che non si è in grado di fornire, questa condizione non verrà considerata come un caso di impedimento dovuto al COVID-19 e si applicheranno i normali termini di cancellazione.

Flessibilità per le nuove prenotazioni effettuate a partire dal 13 maggio 2020

Abbiamo termini di pagamento flessibili per le prenotazioni del 2020 in Europa, con un acconto alla conferma del solo 10% e il 20% entro 90 giorni prima della partenza.
Se non riesci a raggiungere la destinazione della tua vacanza a causa di un impedimento dovuto al COVID-19, puoi riprogrammare su un’altra destinazione o a nuove date nel 2020 o 2021 senza alcun costo. Al momento della riprogrammazione, la nuova prenotazione sarà quotata alla tariffa del periodo scelto: dovrai pagare la differenza se la prenotazione è più costosa e non ci sarà rimborso se la prenotazione è meno costosa.