Tortola Dream

02nd Ago 2022

Da 1,550.00 A 2,215.00

Date e prezzi disponibili

Da BVI, Scrub Island Marina a BVI, Scrub Island Marina

Giorno 1 – Sabato.
Imbarco alle 18:00 a Scrub Island Marina - Cena a bordo e notte al porto turistico.

Giorno 2 – Domenica (Jost Van Dyke).
Si salpa da Scrub Island Marina dopo colazione per raggiungere White Bay (12 MN / 2 ore) per il pranzo e una visita al Soggy Dollar Bar. Nel tardo pomeriggio, direzione Great Harbour (3 MN / 30 minuti) per la cena e per un cocktail al Foxys Tamarind.

Giorno 3 - Lunedì (Norman Island).
Partenza per Sandy Cay (3 MN / 30 minuti), per snorkeling, relax in spiaggia, sport acquatici e il pranzo. Si tratta di un parco nazionale donato dalla famiglia Rockefeller alle BVI. Chiedi all'equipaggio di portarti a terra e per goderti una passeggiata su un bellissimo e breve sentiero che attraversa l'isola. Nel pomeriggio navigazione verso Norman Island (12 MN / 2 ore) per visitare le grotte marine di Treasure Point prima di procedere verso Benures Bay (3 MN / 30 minuti) per una serata tranquilla sotto le stelle, un luogo ideale per paddle boarding e sport acquatici.

Giorno 4 - Martedì (Peter Island).
Partenza da Benures Bay dopo colazione direzone The Indians (2MN / 30 min) dove è possibile fare snorkeling in acque cristalline. Al termine dello snorkeling direzione Baia di Deadmans (6 NM / 1 ora) sull'Isola di Peter per il pranzo, sport d’acqua e relax in spiaggia. Tardo pomeriggio da trascorrere a Peter Island Great Harbour per festeggiare sul WillyT e cena e / o serata a Cooper Island.

Giorno 5 - Mercoledì (Virgin Gorda).
Direzione Marine Baths (10 MN / 2 ore) dal mattino al pranzo. Goditi lo snorkeling nel punto più bello delle BVI e Devil Bay attraverso il labirinto di massi giganti. Nel pomeriggio navigazione verso North Gorda sound (10 Nm / 2 ore) e ancoraggio tra Prickly Pear ed Eustatia per lo snorkeling e una serata tranquilla.

Giorno 6 - Giovedì (Anegada).
Alziamo le vele la mattina presto direzione Anegada Setting Point (15 MN / 3 ore). Qui c’è la possibilità di noleggio di una jeep per visitare l’isola. Cena a base di aragosta, per le quali l’isola di Anegada è famosa. Durante tutto il viaggio goditi le meravigliose attrattive dell'isola di Sunken (fenicotteri, stagni salati, spiagge di sabbia bianca mozzafiato) [l’escursione in jeep prevede costi aggiuntivi].

Giorno 7 - Venerdì (Guana Island).
Navigazione da Anegada a Monkey Point (20 MN / 4 ore) sull'isola di Guana per lo snorkeling e il pranzo. Questo è indicato come uno dei migliori punti per lo snorkeling sull'isola, con molte tartarughe e branchi di pesci vicino alla costa. Trascorri un po' di tempo sulla bellissima spiaggia di White Bay per fare paddle board o kayak. Raggiungeremo Marina Cay (5 MN / 1 ora) poco prima del tramonto.
Serata a Marina Cay

8 ° giorno - Sabato (Scrub Island).
In mattinata rientro alla base (15min), Scrub Island Marina - Sbarco alle 9.00.

  • Sistemazione in cabina doppia climatizzata con bagno privato (A / C in servizio dalle 8 alle 22)
  • Pensione completa (colazione, pranzo, cena)
  • Equipaggio: 2 persone (capitano, steward / cuoco)
  • 2 set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona / settimana
  • Materiali di consumo per la barca (diesel, carburante e acqua)
  • Assicurazione per la barca e i passeggeri
  • Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling, kayak da mare, paddleboard
  • Voli aerei
  • Bevande, bevande analcoliche e alcoliche
  • Trasferimenti da e per aeroporto (opzionale)
  • Cassa comune (obbligatoria, a persona): da pagare in contanti all'arrivo
  • Pacchetto escursione (opzionale)

Dream 60

Tipo: Catamarano

Numero di cabine: 6

12
passeggeri

Dream 60

Tipo: Catamarano

Numero di cabine: 6

12
passeggeri