Tortola Dream Premium 8 Giorni / 7 Notti

23rd Lug 2021

Vuoi esplorare Tortola e le Isole Vergini Britanniche nel lusso del “tutto compreso”? Troverai esattamente quello che stai cercando quando prenoterai il nostro Tortola Dream Premium con il charter alla cabina.

C’è l’imbarazzo della scelta delle esperienze da fare per questa crociera unica: escursioni, safari e tantissimo snorkeling e immersioni.

A Monkey Point sull’isola di Guana la vita sottomarina e incredibilmente varia. Cane Garden Bay è il luogo ideale per passeggiare lungo il litorale. Sandy Cay è ricoperto di bellissimi sentieri (per non parlare della vicinanza al famoso Soggy Dollar Bar).

La cabina premium offre un rifugio lussuoso quando tornerai a bordo dopo aver trascorso le tue giornate scoprendo quanto di bello c’è da fare.

Riassumendo, il charter Tortola Dream Premium è una vera delizia: la navigazione affidata ad equipaggio esperto, il catering e l’organizzazione offrono la possibilità di visitare le BVI in un modo che non dovi davvero perdere.

Da 1,416.00 A 2,220.00

Date e prezzi disponibili

Da BVI, Scrub Island Marina a BVI, Scrub Island Marina

Giorno 1 – Sabato.
Imbarco alle 18:00 a Scrub Island Marina - Cena a bordo e notte al porto turistico.

Giorno 2 – Domenica (Jost Van Dyke).
Si salpa da Scrub Island Marina dopo colazione per raggiungere White Bay (12 MN / 2 ore) per il pranzo e una visita al Soggy Dollar Bar. Nel tardo pomeriggio, direzione Great Harbour (3 MN / 30 minuti) per la cena e per un cocktail al Foxys Tamarind.

Giorno 3 - Lunedì (Norman Island).
Partenza per Sandy Cay (3 MN / 30 minuti), per snorkeling, relax in spiaggia, sport acquatici e il pranzo. Si tratta di un parco nazionale donato dalla famiglia Rockefeller alle BVI. Chiedi all'equipaggio di portarti a terra e per goderti una passeggiata su un bellissimo e breve sentiero che attraversa l'isola. Nel pomeriggio navigazione verso Norman Island (12 MN / 2 ore) per visitare le grotte marine di Treasure Point prima di procedere verso Benures Bay (3 MN / 30 minuti) per una serata tranquilla sotto le stelle, un luogo ideale per paddle boarding e sport acquatici.

Giorno 4 - Martedì (Peter Island).
Partenza da Benures Bay dopo colazione direzone The Indians (2MN / 30 min) dove è possibile fare snorkeling in acque cristalline. Al termine dello snorkeling direzione Baia di Deadmans (6 NM / 1 ora) sull'Isola di Peter per il pranzo, sport d’acqua e relax in spiaggia. Tardo pomeriggio da trascorrere a Peter Island Great e cena e / o serata a Cooper Island.

Giorno 5 - Mercoledì (Virgin Gorda).
Direzione Marine Baths (10 MN / 2 ore) dal mattino al pranzo. Goditi lo snorkeling nel punto più bello delle BVI e Devil Bay attraverso il labirinto di massi giganti. Nel pomeriggio navigazione verso North Gorda sound (10 Nm / 2 ore) e ancoraggio tra Prickly Pear ed Eustatia per lo snorkeling e una serata tranquilla.

Giorno 6 - Giovedì (Anegada).
Alziamo le vele la mattina presto direzione Anegada Setting Point (15 MN / 3 ore). Qui c’è la possibilità di noleggio di una jeep per visitare l’isola. Cena a base di aragosta, per le quali l’isola di Anegada è famosa. Durante tutto il viaggio goditi le meravigliose attrattive dell'isola di Sunken (fenicotteri, stagni salati, spiagge di sabbia bianca mozzafiato) [l’escursione in jeep prevede costi aggiuntivi].

Giorno 7 - Venerdì (Guana Island).
Navigazione da Anegada a Monkey Point (20 MN / 4 ore) sull'isola di Guana per lo snorkeling e il pranzo. Questo è indicato come uno dei migliori punti per lo snorkeling sull'isola, con molte tartarughe e branchi di pesci vicino alla costa. Trascorri un po' di tempo sulla bellissima spiaggia di White Bay per fare paddle board o kayak. Raggiungeremo Marina Cay (5 MN / 1 ora) poco prima del tramonto.
Serata a Marina Cay

8 ° giorno - Sabato (Scrub Island).
In mattinata rientro alla base (15min), Scrub Island Marina - Sbarco alle 9.00.

  • Sistemazione in cabina doppia climatizzata con bagno privato (A / C in servizio dalle 8 alle 22)
  • Pensione completa (colazione, pranzo, cena)
  • Bevande ai pasti (vino da tavola e acqua), aperitivi locali (punch, rum, succo di frutta)
  • Equipaggio: 2 persone (capitano, steward / cuoco)
  • 2 set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona / settimana
  • Materiali di consumo per la barca (diesel, carburante e acqua)
  • Assicurazione per la barca e i passeggeri
  • Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling, kayak da mare, paddleboard
  • Voli aerei
  • Trasferimenti da e per aeroporto (opzionale)
  • Cassa comune (obbligatoria, a persona): da pagare in contanti all'arrivo
  • Pacchetto escursione (opzionale)

Lagoon 620 - 6 + 2 cab.

Tipo: Catamarano

Numero di cabine: 6

12
passeggeri

Fountaine Pajot Ipanema 58 - 6 + 2 cab.

Tipo: Catamarano

Numero di cabine: 6

12
passeggeri