Maldives Dream Premium 8 Giorni / 7 Notti

23rd Lug 2021

Fai una scelta saggia trascorrendo la tua settimana di vacanza con la nostra crociera Maldive Dream. L’Atollo di South Male, Bodukashihura, l’Alikoi Rah Sand Bank, Daghetti e Maadhoo Finolhu sono tutti sulla lista. Nuoterai, ti rilasserai, farai snorkeling e kayak tra le splendide spiagge e le lagune.

La cabina Premium offre un rifugio lussuoso in cui tornare dopo aver trascorso le tue giornate tra i divertimenti.

Da 1,188.00 A 2,700.00

Date e prezzi disponibili

Da Male, Hulhumale a Male, Hulhumale

Giorno 1: Laguna di Hulhumale - Laguna Eyboodhoo (Atollo di Malé Sud) - 2h
Imbarco nella laguna di Hulhumale' alle 14:00, dopo un trasferimento di 20 minuti in barca (Dhoani) dall'aeroporto internazionale di Male' o Hulhule Island Resort. Il pranzo verrà servito a bordo e inizieremo la nostra crociera alle 16.00h verso il lago di Eyboodhoo Lagoon (South Male 'Atoll). Ancoraggio e cena di fronte alla Laguna di Eyboodhoo.

Giorno 2: Laguna Eyboodhoo - Sexy Beach Sand Bank (Atollo di Male' Sud) - Bodukashihura (Atollo di Ari) - 5h e 30
Dopo la prima colazione e dopo 1 ora di navigazione scoprirai un paradiso terrestre: Sand Bank (chiamata Sexy Beach), un magnifico banco di sabbia bianca e finissima simile a cipria; avrai tempo per nuotare, fare snorkelling, andare in kayak. Durante la navigazione verrà servito il pranzo e in 4h 30 attraverseremo il canale per l'atollo di Ari Sud e ormeggeremo di fronte a Bodukashihura, isola circondata da una barriera corallina con abbondanza di vita marina. Nuotare, fare snorkeling. Notte all'ancora al largo di Bodukashihura.

Giorno 3: Bodukashihura - Meerufenfushi - Dhiggiri (Atollo di Ari) - 2h e 30
Dopo colazione 1 ora di navigazione verso Meerufenfushi, un gioiello, una delle isole più belle delle Maldive, riparata da una piccola laguna, una piccola piscina naturale fiancheggiata da una spiaggia paradisiaca. Goditi l'ombra protettiva delle bellissime palme. Durante il pranzo la barca si sposterà a Dhigghiri, un'isola privata. Puoi raccogliere delle conchiglie passeggiando sulla spiaggia e ammirare gli eleganti uccelli marini. Nuoto, kayak, snorkeling, ecc .... Cena in spiaggia e notte a bordo.

Giorno 4: Dhiggiri - -Alikoi Rah Sand Bank - Raiy Dhiggaa (Atollo di Ari) - 2h e 30
Dopo la prima colazione, breve navigazione di 30 minuti verso l'Alikoi Rah Sand Bank, circondata da una barriera corallina con abbondanza di vita marina. Nuoto, kayak, snorkeling. Durante l'ora di pranzo navigheremo per 2 ore verso Raiy Dhiggaa, un'isola privata. Raccogli alcune conchiglie in spiaggia o trascorri il tuo tempo con nuoto, kayak, snorkeling, ecc ....

Giorno 5: Raiy Dhiggaa - Sand Bank (vicino al Resort Ranveli) -Daghetti (Atollo di Ari) - 3h e30
Dopo la colazione salperemo per 1h30 verso Sand Bank vicino al Ranveli Resort per nuotare, fare snorkeling e kayak - per gli ospiti che amano immergersi, ci sarà la possibilità di utilizzare il centro immersioni del resort. In serata la barca navigherà per 30 minuti per l'isola di Daghetti con il suo villaggio locale con negozi e numerose boutique. Da non perdere l'attrazione orgoglio degli abitanti: un superbo banyan di diverse centinaia di anni e di dimensioni impressionanti. - Cena all'ancora al largo di Daghetti.

Giorno 6: Daghetti - Manta Sand Bank - Guraidhoo (Atollo di Male) - 5h
Durante la colazione attraverseremo il canale in 4 ore verso l'Atollo di South Male', la barca si ancorerà su un banco di sabbia e con un po' di fortuna potremo vedere le mante e nuotare insieme a loro o fare snorkeling o semplicemente ci rilasseremo sulla spiaggia di sabbia fine. Dopo 1 ora di navigazione la barca arriverà al villaggio locale di Guraidhoo Island, con i suoi negozi di souvenir, la visita a questo villaggio è un'altra esperienza da non perdere. Cena all'ancoraggio di Guraidhoo

Giorno 7: Guraidhoo - Maadhoo Finolhu- Hulhumale 'Lagoon - (Atollo di Male') 4h
Dopo la colazione, la barca si dirigerà verso Maadhoo Finolhu dove potrai nuotare, fare snorkeling, andare in kayak o semplicemente rilassarti sulla spiaggia di sabbia fine. Beach buffer Pranzo e alle 14:00 inizieremo a navigare verso la laguna di Hulhumale dove arriveremo intorno alle 17.00

Giorno 8: Hulhumale
Sbarco alle 6.45

Itinerario soggetto a modifiche senza preavviso per motivi tecnici e / o meteorologici

  • Sistemazione in cabina doppia climatizzata con bagno privato (A / C in servizio dalle 8.00 alle 22.00)
  • Pensione completa (colazione, pranzo, cena)
  • Equipaggio: 3 persone (capitano, steward / cuoco, marinaio)
  • 2 set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona / settimana
  • Materiali di consumo per lo yacht (diesel, carburante e acqua)
  • Assicurazione per lo yacht e i passeggeri
  • Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling e kayak da mare
  • Voli aerei
  • Trasferimenti aeroporto - base - aeroporto (obbligatorio al momento della prenotazione)
  • Bevande analcoliche, bibite e bevande alcoliche
  • Cassa comune (obbligatoria): da pagare all'imbarco
  • Trasferimenti aeroporto - base - aeroporto: (Compreso al momento dell'arrivo: trasferimento dall'aeroporto all'hotel Hulhule Island con deposito bagagli, accesso alla piscina (telo mare incluso), drink di benvenuto e trasferimento al catamarano. Al ritorno trasferimento diretto all'aeroporto)
  • FACOLTATIVO: dopo la crociera, accesso possibile ai servizi dell'hotel Hulhule: deposito bagagli, accesso alla piscina (telo mare incluso), drink di benvenuto e trasferimento in aeroporto con un supplemento

Lagoon 620 - 6 + 2 cab.

Tipo: Catamarano

Numero di cabine: 6

12
passeggeri

Lagoon 620 - 6 + 2 cab.

Tipo: Catamarano

Numero di cabine: 6

12
passeggeri