Maldives Dream Baa & Raa Premium 11 Giorni / 10 Notti

23rd Lug 2021

Vivi le Maldive per 11 giorni nel lusso di un charter alla cabina tutto compreso. Rilassati sull’isola disabitata di Innafushi nell’atollo di Baa e visita la comunità locale a Meedho nell’atollo di Raa.

Avrai a disposizione una spaziosa e moderna cabina e i tuoi pasti saranno preparati dallo chef di bordo, mentre tu nuoterai, ti riposerai, farai snorkeling o un giro in kayak tra bellissime spiagge e le lagune.

Da 1,568.00 A 3,210.00

Date e prezzi disponibili

Da Male, Hulhumale a Male, Hulhumale

Giorno 1: Hulhumale (North Male’ Atoll) - (Kuda Bandos Sand Bank) o Kudawataru Sand Bank.
Inizierai la crociera da Hulhumale; alle 14:00, si salpa verso i banchi di sabbia di Kuda Bandos Sand Bank o Kudawataru Sand Bank. Poi, puoi trascorrere il resto della giornata facendo snorkeling, nuotando e rilassandoti sulla spiaggia, e trascorrere la notte in questa pittoresca località.

Giorno 2: (KudaBandos Sand Bank) – Kuda Wataru (Sand Bank) –Boduhithi Finolhu (North Male' Atoll). Vela notturna - 8 ore.
Dopo la prima colazione la barca salperà per 1 ora e arriverà al banco di sabbia chiamato Kudawataru. Gli ospiti possono fare snorkeling, nuotare e rilassarsi sulla spiaggia. Dopo pranzo, lo yacht arriverà al banco di Boduhithifinolhu, un bel posto per fare snorkeling, nuotare o fare kayak. Alle 5 del pomeriggio, la barca si sposterà nella vicina laguna di Ziyaaraiyfushi, dove sarà servita la cena. Durante la notte, navigazione di 8 ore verso Goidhoo Atoll, arrivando alle 6:30 del mattino a Shahjahan Sand (GoidhooAtoll).

Giorno 3
Su questo atollo, un magnifico banco di sabbia bianca e sottile come polvere, scoprirai un paradiso per lo snorkeling e se sarai fortunato potrai avere la possibilità di nuotare con le mante. Dopo pranzo, lo yacht sarà ancorato a Innafushi, un'isola disabitata, dove gli ospiti potranno nuotare, fare kayak, snorkeling e rilassarsi sulla spiaggia. La cena sarà servita all'ancora.

Giorno 4: Muthaafushi (Atollo Baa). Dopo la prima colazione, navigazione verso Muthaafushi, dove lo yacht arriverà in 4 ore.
Questa è una bellissima isola disabitata dove è possibile passeggiare e andare a nuotare, fare kayak e snorkeling o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia. Pernottamento in questo tranquillo e pacifico ancoraggio.

Giorno 5: Maarikilu (Atollo Baa) - Meedhoo-Raa Atoll (villaggio locale).
Dopo la colazione, lo yacht salperà per l’isola disabitata di Maarikilu. Dopo una navigazione di 3 ore, scoprirai la grande varietà di vegetazione tropicale dell'isola e il paradiso della vita marina che circonda la laguna. Mentre sei lì, puoi esplorare la spiaggia e praticare lo snorkeling, il nuoto o il kayak. Alle 17:30, lo yacht salperà per 30 minuti verso Meedhoo, interessante villaggio con quartieri moderni. In serata puoi passeggiare per le strade animate dalla vita locale. Qui sarà trascorsa la notte.

Giorno 6: Kotte Faru - Vandhoo -Rasmaadhoo island (Raa Atoll) 3 ore.
Dopo la prima colazione, 2 ore e mezza di navigazione per Kotte Faru, un'isola disabitata. Dopo pranzo, salperai per Vandhoo, un'altra incredibile isola dove potrai fare snorkeling. Nel tardo pomeriggio, vela di 30 minuti per l'isola di Rasmaadhoo, villaggio locale accogliente e tranquillo.

Giorno 7: Dhoragail - Gemana Finolhu (atollo di Raa)
Dopo colazione, si arriva all'isola disabitata di Dhoragail. Lì puoi esplorare la spiaggia e praticare lo snorkeling, il nuoto o il kayak. Dopo pranzo, ci si sposta a Gemana Finolhu. Si può fare una passeggiata sulla spiaggia o rilassarsi e guardare la bellissima barriera corallina che circonda la laguna. La notte sarà trascorsa nella laguna di Gemana Finolhu.

Giorno 8: Funadhoo, Unoodhoo, Royal Island (Baa Atoll).
Dopo colazione, si arriva in 3 ore a Funadhooat. Visita l'isola e fai snorkeling nella laguna incontaminata. Dopo pranzo, navigherai per 30 minuti verso un'altra bellissima isola, Unoodhoo, dove potrai ammirare la bellezza naturale e la rigogliosa vita marina nella laguna circostante. Passerai la notte all'ancora di fronte a Royal Island.

Giorno 9: Royal Island Sand bank - Eydhafushi (Atollo Baa).
Navigazione notturna, 8h. Dopo la colazione, navigazione verso le Royal Islands, dove potrai goderti fantastici snorkeling intorno alla bellissima barriera corallina o rilassarti sulla spiaggia. Dopo pranzo, la barca inizierà la navigazione verso un tranquillo villaggio locale chiamato Eydhafushi, dove potrai esplorare l'isola. La cena sarà servita sulla barca. A mezzanotte, attraverserai il canale e arriverai al mattino al North Male Atoll.

Giorno 10: Eriyadhoo o al Cuculu Sand Bank (North Male Atoll)
Dopo la colazione, arrivo in 5 ore all'isola di Eriyadhoo o al banco di sabbia Cuculu dove potrai fare snorkeling sulla splendida barriera corallina. Durante il pranzo, la barca inizia la navigazione verso Kuda Bandos o Sinamsand Bank. Poi lo yacht fa la vela verso la base di Hulhumale dove arriverà alle 18.

Giorno 11: Sbarco a Hulhumaleat alle 7:00

  • Sistemazione in cabina doppia climatizzata con bagno privato (A/C in servizio dalle 8 alle 22)
  • Pensione completa (colazione, pranzo, cena)
  • Servizio dell'equipaggio: 2 persone (comandante, steward /cuoco,)
  • 3 set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona/settimana marinaio
  • Materiali di consumo per lo yacht (diesel, carburante e acqua)
  • Assicurazione per lo yacht e i passeggeri
  • Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling e kayak da mare
  • Tariffe aeree
  • Trasferimenti aeroporto - base - aeroporto (obbligatorio su prenotazione)
  • Bevande, bibite e bevande alcoliche
  • Cassa comune (obbligatoria) : pagabili in contanti all'arrivo
  • Trasferimenti aeroporto - base - aeroporto: (Incluso al momento dell'arrivo: trasferimento dall'aeroporto all'Hulhule Island Hotel con ufficio deposito bagagli, accesso alla piscina (telo mare incluso), drink di benvenuto e trasferimento al catamarano, al momento della partenza trasferimento diretto all'aeroporto)
  • FACOLTATIVO: Uso diurno dell’Hotel. Dopo la crociera, accesso possibile ai servizi dell'Hotel Hulhule: deposito bagagli, accesso alla piscina (telo mare incluso), drink di benvenuto e trasferimento in aeroporto con un supplemento

Lagoon 620 - 6 + 2 cab.

Tipo: Catamarano

Numero di cabine: 6

12
passeggeri

Dream 60

Tipo: Catamarano

Numero di cabine: 6

12
passeggeri