Dream Yacht Charter apre a St. Thomas in partnership con Virgin Islands Yacht Charters

29th Apr 2020
Compass Marina St Thomas USVI

Siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra nuova base ai Caraibi dal 1° giugno a Compass Point Marina, St. Thomas, Isole Vergini americane, in collaborazione con Virgin Islands Yacht Charters. Compass Point Marina, situato nell’East End’s Benner Bay, è l’unico vero riparo per gli uragani in tutte le Isole Vergini, il che rende la notte all’ormeggio meravigliosamente tranquilla e calma per i nostri ospiti del charter.

Questo caratteristico porticciolo si trova lontano dal trambusto del traffico delle navi da crociera di St. Thomas ed è a soli cinque minuti dalla zona di Red Hook. Il porto turistico ospita il Dive Bar, un popolare ritrovo locale. I clienti potranno scegliere tra monoscafi e catamarani per charter con e senza skipper. La flotta delle USVI comprende i nuovi Bali 5.4 e Saona 47, entrambi con dissalatore e aria condizionata, e inoltre: Oceanis 41, Sun Odyssey 519, Helia 44, Lagoon 40, Lagoon 42, Lagoon 450 e Lagoon 52. Chi è alla ricerca della migliore esperienza può approfittare dei nostri pacchetti con equipaggio all-inclusive su catamarani di lusso.

Le USVI sono composta da tre isole principali, St. Thomas, St. Croix e St. John, che offre anche alcune delle spiagge più belle del mondo. Molti partano dalle USVI per andare alle Isole Vergini britanniche, le procedure doganali sono semplici e veloci.

Il fondatore e presidente di Dream Yacht Charter, Loïc Bonnet, ha dichiarato: “St. Thomas è una base importante per noi nei Caraibi e accogliamo con favore la nuova partnership. Lo splendore naturale delle USVI è spesso poco conosciuto, ma da ora gli ospiti potranno visitare questa speciale parte di mondo, oltre alle BVI.”

USVI base team and Loic Bonnet

Kristi Query, fondatrice di Virgin Islands Yacht Charters, ha dichiarato: “Dream Yacht Charter è il leader mondiale nel charter di barche a vela e questa partnership ci consente di sviluppare al meglio la nostra attività a St. Thomas, nella più grande base charter nelle Isole Vergini americane. La facilità con la quale si raggiungono queste isole, con voli non-stop da molti aeroporti internazionali, offre un’opportunità non sempre presente in molte località per il charter ai Caraibi, oltre al vantaggio del risparmio sui costi aerei. Non vediamo l’ora di integrare la nostra professionalità a quella della famiglia Dream Yacht Charter.”

Per saperne di più

Scopri di più sui charter alle USVI e consulta la flotta di St. Thomas, o in una delle nostre molte altre entusiasmanti destinazioni sul nostro blog. Mettiti in contatto con il nostro team oggi stesso al numero (+39) 02 82952196 o invia un’email a per ulteriori informazioni.